\"alexj\" wrote:se aspettate qke giorno arrivano anche le mie..con alcune chicche d'eccezione..
\"alexj\" wrote:ps: ma naviga qcuno nel forum o sono tutti dei culi pesanti?

Ecco il mio autoritratto più recente. Vorrei che fosse inserito nel mio profilo al posto della moschina che non ci azzecca niente con Myrmex. Vedrai quante formichine visiteranno il tuo FOR...micai...UM se fai quello che ti chiedo! Buon rigurgito a tutti!
\"Myrmex\" wrote::evil3: Ecco il mio autoritratto più recente. Vorrei che fosse inserito nel mio profilo al posto della moschina che non ci azzecca niente con Myrmex. Vedrai quante formichine visiteranno il tuo FOR...micai...UM se fai quello che ti chiedo! Buon rigurgito a tutti!

\"Chube\" wrote:Piuttosto, McGrelio, le ultime foto dei mister jacKson? Le hai ancora? Le metti sul sito? Me le puoi spedire?

McGrelia wrote:Come Davide mi ha fatto notare.. come le carico le foto?
Nella cartela upload non mi fa fare nulla...

Dorian Grey wrote:Niente.. ho scoperto come fare l'upload, ma non è molto comodo.. vabbè.. cmq ora chiedo: come si cancellanno i messaggi postati nel forum? Questo l'ho dovuto editare..
Sarà perché son amministratore, ma io ho "remove" di fianco a "modify", ma dubito tu sia così cieco da non averlo visto, quindi probabilmente non ce l'hai. 

Dorian Grey wrote:Niente.. ho scoperto come fare l'upload, ma non è molto comodo.. vabbè.. cmq ora chied: come si cancellanno i messaggi postati nel forum? Questo l'ho dovuto editare..

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest